(▼Scorri verso il basso per leggere il testo in Italiano)
#paroladartista #artiststudio #nellostudiodi #adamdavidtaylor
I’ve been in my studio for a year now and it’s starting to feel like home. We built it in the garden so it’s a stones throw away from my house. My previous studio was a tiny old coal shed with a small window so it’s a huge step up; but I’m already thinking I need somewhere bigger!
I usually prep boards in the daytime and paint later in the evening and at night. There’s something that feels more natural to me to paint in darkness rather than in the morning.
I tend to listen to the same albums over and over when I’m painting, something quite discordant normally . I’m listening to late 60s early 70s Nico albums at the moment.
I think most people perceive an artist ‘s studio as a romantic space, but mine is chaotic and untidy!
Testo in Italiano
Nello studio di Adam David Taylor
#paroladartista #artiststudio #nellostudiodi #adamdavidtaylor
È un anno che mi trovo nel mio studio e comincia a sentirsi come a casa. L’abbiamo costruito in giardino, quindi è a pochi passi da casa mia. Il mio studio precedente era un piccolo capannone con una piccola finestra, quindi è un grande passo avanti; ma sto già pensando che ho bisogno di un posto più grande!
Di solito preparo le tavole di giorno e dipingo la sera e la notte. Mi sembra più naturale dipingere al buio piuttosto che al mattino.
Quando dipingo tendo ad ascoltare sempre gli stessi album, di solito piuttosto discordanti. In questo momento sto ascoltando gli album di Nico della fine degli anni ’60 e dell’inizio degli anni ’70.
Credo che la maggior parte delle persone percepisca lo studio di un artista come uno spazio romantico, ma il mio è caotico e disordinato!






